venerdì 8 giugno 2012

Quasi #boom - Prepararsi psicologicamente


8 giugno.
Il vero #boom balordo sarà domani, ma io mi preparo psicologicamente con un giorno di anticipo, perché l’ultimissimo giorno di scuola, dopo tredici anni di scuola (ma io ne considererei solo dieci, visto che i tre anni delle medie sono stati merda allo stato puro), mi fa un effetto stranissimo.
Il 20 giugno, poi, sarà un #boom balordissimo.
Il giorno dell’orale ci sarà un #boom che sentirete fino a casa vostra, che abitiate in una bidda sperdia dell’interland cagliaritano o dall’altra parte del mondo.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Purtroppo non ho ancora finito, ma sono stanchissima! Matematica mi ha ammazzato! ): Al momento sopravvivo perché mangio e bevo, ma la mia testa è più fusa del solito XD Domani ho la terza prova e il 4 l'orale. Alla fine soppravviverò, sì, ma non senza conseguenze. :D

      Elimina
  2. in bocca al lupo per tutti questi "boom"

    che mi fanno tanta tenerezza 9e mi sento tanto vecchia nello scriverlo!
    baci da NYC!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Grazie (:
      Non vedo l'ora di finire e poter dare lezioni di vita a quelli più piccoli di me, guarda. Scriverò un manuale per studenti e insegnanti: "Uno deve studiare, l'altro non deve fare terrorismo psicologico". :D

      Elimina
  3. Capito di qua per caso :D leggo, e non posso che farti tanti in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥