domenica 25 settembre 2011

#shopping - Sunday bag

Ho sempre odiato la domenica, per lo meno nel periodo di scuola. La odio da morire.
Stamattina mi sono svegliata verso le 10.30 dopo aver fatto un sogno brutto (non un incubo, non faceva paura, ma era ansiogeno e non riuscivo a svegliarmi), ho cazzeggiato fino all’ora di pranzo e dopo pranzo ho fatto la nanna perché avevo lo stomaco pienissimo e non riuscivo a studiare. Ovviamente dopo il riposino non ho studiato niente, ma mi parerò il sedere in qualche modo, alla fine.
Il mio outfit del giorno? Canottiera vecchia come il cucco, jeans consumati che uso in casa e…

Le ho viste ieri da Oysho e me ne sono innamorata! Mi sono accorta a casa che sono delle calze anti-scivolo, e siccome avevo freddo ai piedi me le sono messe! Non sono meravigliose? :D (la frase che mi viene detta più spesso è “Ricordami quanti anni hai, perché non li dimostri”)

Sempre ieri ero alla ricerca di qualcosa da mettere per la cresima di mio fratello, ma non ho trovato niente. Sto cercando una gonna colorata, ma niente da fare. Ho visto un vestito carino, che non mi sta male (se si potesse stringere un pochino per starmi molto aderente sarebbe meglio), ma che è nero e grigio. Bello, ma non colorato. Anche se è una cresima, vestirmi di nero per andare in chiesa mi da comunque l’idea di andare a un funerale
Oltretutto non ho idea di come sarà il tempo, visto che si passa dal caldo al freddino senza una logica. Dovrò decidere la mattina se mettermi le calze o se stare con le gambette all’aria. Ah, devo trovare anche un paio di scarpe. Ho già visto diverse paia di ballerine molto carine. Quelle rosse (che mi piacciono sia così sia nere) mi ricordano una collezione di Dolce&Gabbana ispirata al teatro che mi era piaciuta un sacco!

E girovagando ho visto una borsetta identicata alla 2.55 di Chanel piccola piccola sia color carne che un po’ più scura (quest’ultima è orribile). Costa 15 euro e ci sto facendo un pensierino. Mmm…

A proposito di imitazioni di borse! Sia da Sisley che su Ebay ho trovato delle borse IDENTICHE alla Alexa di Mulberry (che, come a tutte, mi piace un sacco. È inflazionata, lo so, e costa troppo. Odio le cose che costano troppo quando l’oggetto non è una cosa spettacolare).

Partiamo da Sisley…anche no. Pare che un’imitazione perfetta della Mulberry non sia degna di essere fotografata e pubblicizzata su internet. Esiste perché l’ho vista e insieme a me c’era il mio ragazzo che mi ha detto chiaramente che fa schifo. Ma non è vero, non fidatevi di lui.
L’ho vista in due diversi colori: un color caramello mooolto carino e un verde scuro orribile.
Prezzo: 69 euro. Mi sembra abbordabile, visto che è anche fatta bene.

Passiamo al negozio online di Ebay: si chiama Visconti e vende borse in pelle. Le copie della Mulberry sono di diversi colori e due diverse taglie. La versione più grande mi sembra esagerata anche per i miei standard, quindi io sceglierei la piccola, che alla fine può essere considerata media.

I colori sono tanti e devo dire che mi piacciono praticamente tutti eccetto il grigio e il nero con il bordo più chiaro. Per il resto me le prenderei tutte :D
Prezzi: la media costa 57,73 euro, mentre la grande 72,55 euro (sono tutte a metà prezzo). Tutti feedback positivi, borse in pelle prodotte in Italia...mmm…pensierino pure qua. Ho una lista di pensierini infinita!

Adesso devo coricarmi e leggere inglese, ma volevo finire e pubblicare il post entro oggi. Buonanotte (:
P.S.: Sì, il titolo è demenziale, ma non mi piacciono i post senza titolo.

3 commenti:

  1. Condivido l'odio per le domeniche, perfino quelle non-scolastiche.
    Comunque bellissime quelle borse nella foto \o/
    #mieicommentiinutili

    RispondiElimina
  2. @cooksappe: scusa, non credo di aver capito a cosa ti riferisci haha!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥