giovedì 12 luglio 2012

#argh - La storia della mia vita


Arrivi, lo vedi e ti piace. Non è la solita pacchianata fluo o con stampe onomatopeiche di gattini e animali random e, cosa da non dimenticare, non costa uno sproposito. Collezione basic, a fascia (è estate e con i vestitini e le canottiere non ti vorrai mettere i reggiseni con le bretelline che fanno capolino? O peggio ancora, non ti vorrai mettere quegli orrori di top con il reggiseno che mostra non solo le bretelle, ma pure il triangolino di congiunzione tra la bretella e la coppa?), tessuto che non prude. Non è neanche molto imbottito, come piace a te, perché avrai pure le tette piccole, ma il reggiseno mooolto imbottito, credimi, ti fa sembrare ridicola.
“Lo provo.”
Entri nel camerino, ti incasini con la borsa perché non c’è uno straccio di sgabello e quindi devi appendere tutto su uno dei due gancetti (se ci sono i gancetti, eh) e toglierti la maglietta e il reggiseno.
Ecco, l’hai agganciato. Non ci sono vuoti tra il tuo corpo e la coppa (“NON HO LE TETTE COSì PICCOLEEE! MUAHAHAHUAHAUHA!”), ma poi controlli la fascia e non stringe. Se non stringe neanche un po’, ma ti va giusta, non va bene perché nei momenti meno opportuni inizierà a spostarsi e tu dovrai fare le acrobazie per sistemarlo. Ovviamente sembrerai una scimmia che si gratta e quindi perderai tutta l’autostima che avevi guadagnato uscendo dall’estetista senza peli e mettendo il vestito nuovo superfigo.
La storia della mia vita.
(Devo per forza mettere le canottiere con i reggiseni anche se la canottiera non copre le bretelline del reggiseno. E vi lascio immaginare il risultato con le canottiere bianche, visto che non ho neanche un reggiseno bianco, ma solo fantasia. Okay che c’ho diciotto anni e posso osare, ma non voglio sembrare cretina.)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥