martedì 24 luglio 2012

#help - MacBook Pro


MacBook Pro
Sì o no?
Pro e contro?
Differenza con un Windows?
Vale il suo prezzo?
Rimarrà con me finché non diventerò una vecchietta decrepita?
Mi farà saltare i nervi?
Mi cuocerà la pasta?
A voi la parola, ditemi tutto e di più ;D

(x - x)

2 commenti:

  1. Rispetto a Windows cambia praticamente tutto. Dalla filosofia progettuale a cui si ispira questa macchina, sviluppata in simbiosi col proprio sistema operativo proprietario, alle modalità di utilizzo. Diciamo che all'inizio porresti sentirti vagamente spaesata, perchè MacOs ha dinamiche di funzionamento differenti rispetto a Windows, ma dopo un breve training imparerai a far cose che con un PC non ti saresti neanche sognata. Tutto è piú bello e piú semplice, dal design della macchina (con un guscio unibody in alluminio) all'ambiente grafico di sistema. Compralo, insomma, non indugiare oltre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo parere! Volendo prendere un computer mio che sia serio e che mi potrà servire anche per l'università (e che non ho intenzione di cambiare ogni due anni) voglio il meglio! Tutti quelli che ho sentito mi hanno detto le stesse identiche cose, quindi la mia decisione è praticamente presa e ben ponderata.
      Ah...sono una che si adatta facilmente ;D
      Grazie mille ancora (:

      Elimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥