lunedì 12 marzo 2012

#me - I dubbi sono tanti, le paure anche di più

100 giorni alla maturità, tesina non ancora iniziata e mani in testa per strapparmi i capelli. Università, “dopo i test di ammissione voglio assolutamente fare un viaggio, magari a Londra”, “ma non mi prendono all'università, andrò a fare la barbona”. “Se mi prendono ad Alghero mi dovrò trovare qualche lavoretto, non posso dipendere dai miei”, Alghero è una distanza relativa che credo di poter affrontare, più vicina del continente (i sardi la penisola la chiamano così) a casa. “Ale! Guarda questo libro di architettura! È enorme! È bellissimo! Un giorno li scriverò io questi libri, e li venderò a 30 euro l'uno pure se c'hanno solo trenta pagine. Un euro l'una.”.

Quando riuscirò a...bo, trovare il tempo? Finire di studiare e mettermi seriamente al pc? Trovare un mouse?... scriverò un post su un negozio online che non spedisce in Italia (straaano!) ma che mi piace parecchio.

2 commenti:

  1. Stessi pensieri, stesse paure. Noi maturandi siamo un po' una grande famiglia Ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo trovare la forza di arrivare a luglio e poi a settembre...mamma mia che parura D:

      Elimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥