sabato 3 marzo 2012

#me - Non sono adatta

Non sono adatta a ciò che desidero. Voglio essere qualcosa troppo fuori dalle mie corde, da ciò che sono sempre stata. Non credo potrò essere tutto se non sono mai stata niente.
Non sono figa, non ho dei bei capelli, non sono fotogenica, non mi so truccare, non mi abituerò mai a camminare sui tacchi e non dirò mai cose davvero intelligenti. Ho tanto, ma a volte mi dico che mi sono abbandonata agli eventi, alle persone perché era l’unica soluzione, perché altrimenti sarei rimasta sola.
Ci provo. Giuro, ci provo. È che non mi viene bene.
Spero sempre che avvenga qualcosa che mi faccia cambiare tutta d’un colpo, che mi faccia essere ciò che desidero. Qualcosa che mi scombussoli tutto.
Non capisco se mi devo far bastare ciò che ho e limare alcune piccole cose o se debba tentare il colpaccio rischiando di ritrovarmi punto e a capo o forse anche prima del punto e a capo.
Mai che il mio boyfriend sia puntuale, il sabato. Ogni volta che ho tempo inizio a pensare. E se penso son cazzi amari, perché mi vengono in mente pensieri fin troppo oggettivi che purtroppo vorrei non avere…

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥