domenica 13 maggio 2012

#me - La mia mamma


Come tutti, la mia mamma ha dei difetti: mi chiama con i nomi più svariati e ha un caratterino niente male, tanto che combatterci ogni volta è dura. Ma la mia mamma ha molti più pregi: tra tutti i nomi e nomignoli con cui mi chiama, sa che Giuli e Giulietta non li deve usare perché non mi piacciono; il suo carattere è tanto duro quanto forte, e nonostante tutto ha affrontato tanti problemi con forza e coraggio, come solo una mamma riesce a fare; è la cuoca migliore del mondo, che cucina la pasta ai gamberi per il resto della famiglia anche se lei, appassionata di crostacei, da un paio di anni è allergica e non li può praticamente neanche toccare. Le sue torte, poi, non hanno mai trovato nessuno che abbia detto “Non mi piace”.
Io voglio bene alla mia mamma, pure quando mi fa arrabbiare e c’ha le palle girate

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥