domenica 5 febbraio 2012

#shopping - Black shoes

                             

In questi giorni ho potuto riposarmi un po' e ne ho approfittato per soddisfare la mia insaziabile fame di scarpe. Però non ho comprato niente, ho solo guardato, eh. Purtroppo, ovviamente. Sto aspettando di accumulare qualche capitale per vincere la mia paura da scarpe prese online. Non ho scarpe alte con cui fare un confronto, ho il terrore di ritrovarmi scarpe o troppo grandi o troppo piccole. Non è che qualcuno ha acquistato su Nelly e può aiutarmi con la vestibilità?
Ah, Nelly.com. Gran bel sito. Me ne sto innamorando, perlomeno per le scarpe <3 I prezzi sono ottimi e la scarpe sono molto simili a modelli famosi. ME GUSTA! Hahaha!

3 commenti:

  1. Ciao! :) ho visto il tuo blog e mi sembra molto carino.. purtroppo non so consigliarti perchè non ho esperienza di acquisto online di scarpe coi tacchi, però volevo dirti che secondo me e più carine sono le numero 5 e 7! Sono belle anche le 2, però secondo me con il cinturino proprio sulla caviglia (a meno che tu sia una stanga e con due gambe sottili come grissini) ti intozzano un sacco la gamba! :S
    Comunque anche io vado sempre su nelly.com e mi piace molto! ;)


    *Bea*

    RispondiElimina
  2. Argh, purtroppo con gli acquisti online avrò sempre paura del problema vestibilità D: Per quanto riguarda il cinturino non mi metterei più di tanto il problema, visto che le 2 mi piacciono molto. Adoro Nelly.com <3
    Grazie mille di essere passata e spero che il blog continui a piacerti (:

    RispondiElimina
  3. Bè allora vai tranquilla, l'importante è che piacciano a te! ;)
    Passa anche a dare un occhiata da me se hai voglia, ho appena inizato ma sono alla disperata ricerca di lettrici! Ahaha :D

    *Peace*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥