domenica 26 febbraio 2012

#shopping - Il sacro Graal (delle scarpe)


Le ho trovate. LE HO TROVATEEE! Muahuahauhauahua! (immaginatevi la risata malefica da cattivo Disney)
Finalmente.
Avete presente quando cercate intenzionalmente le cose nei soliti posti e poi le trovate per purissimo caso dove meno vi aspettavate? Ecco, è il mio caso. (E le ho pure pagate una fesseria perché erano scontate del 70%.)
Ho trovato le scarpe esattamente come le desideravo, che mi stanno (essì, perché ho problemi a trovare scarpe che non siano AllStar o simili…) e a un prezzo fantastico.
Ora non mi resta che troncarmi l’osso del collo :D 

1 commento:

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥