domenica 19 febbraio 2012

#makeup - Me vs. Make Up: Eyeliner


Come metto l’eyeliner io…

…e come lo mettono loro, le tipe fighe delle foto di Tumblr.


Notate qualche differenza?
Mi manca assolutamente la manualità. Non ci riesco proprio. Se (sì, se, perché quasi mai succede) su un occhio mi esce una linea perfetta, sull’altro mi uscirà una schifezza assolutamente diversa. E allora inizia il circolo vizioso del provo-a-sistemare-l’altro-occhio…
Ho l’eyeliner perfetto, nero lucidissimo, però non lo so usare. È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane…
Finisce sempre che l’eyeliner lo tolgo e metto solo il mascara. Aiutatemi, voglio anch’io l’occhio felino à la Brigitte Bardot!

(Ma quanto è bello l’eyeliner dorato? ♥)

3 commenti:

  1. Anche io ero disperata come te ma poi ho scoperto questo: http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/eyeliner.html (schiaccia 5 volte sula freccia a destra) e la mia vita è migliorata ;)
    è sempicissimo da mettere perchè è a forma di matita ma la punta è sostanzialmente un pennellino, con le setole che NON si distanziano quindi non sbava e dosa automaticamente l'"inchiostro". FANTASTICO!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essence è un altro dei miei amori haha <3 Appena mi capita di passare in centro lo prendo, mi hai incuriosita! Grazie del consiglio ;D

      Elimina
  2. Ohssi è splendido! E poi costa pochissimo e i rapporto qualità/prezzo è ottimo :)
    hope you'll like it ;)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥