giovedì 23 febbraio 2012

#shopping - Jeffrey Campbell

“[…] sono la cosa più brutta esistente al mondo, deformanti e sgraziate. Posso capire l’innovazione, la forma strana, ma…NO. Puoi metterle con qualsiasi cosa, ma continueranno a imbruttire qualsiasi capo in qualsiasi contesto. […] le persone si innamorano della fama, non della bellezza. Mah.” (Aspettando l'inverno...)
Parlavo così cinque mesi fa. Non è che abbia cambiato idea: brutte son brutte forte, eh.
Però…beh, ecco, mettiamola così: quando mi ritrovo continuamente davanti (in questo caso su Tumblr, patria dello stile americano molto cool o scietti figo, come dico io hahaha!) qualcosa che non mi piace, dopo un po’ cambio idea. Riesco a inserirlo in tutto il resto, contestualizzarlo in qualche modo e attribuirgli il suo perché. Le Lita (sì, perché al momento sono riuscita a dare un perché solo alle Lita –e neanche tutti i modelli-. Le altre continuano a farmi schifo. Aspettatevi altri post del genere in cui mi rimangio ciò che dico, ovviamente :D) hanno trovato il loro perché, nella mia testa.

5 commenti:

  1. NO, ti prego! D:
    Quando ho visto questo post sulla home ho detto: ma che figata finalmente qualcuna d'accordo con me sulle Jeffrey Campbell! E invece andando avanti ella lettura mi hai delusa D:
    Però devo darti ragione su una cosa, anche a me capita di cambiare idea su una cosa che mi faceva schifo se vedo che ce l'hanno in molte persone, o che ce l'hanno tutti i negozi o tutti i siti internet. Per esempio fino a un anno fa le oxford stringate mi facevano veramente defecare, e ora invece ne ho tre paia e le adoro! O.O Non so come mai accada questa cosa, deve esserci una spiegazione psicologica, ma non credo che la mia psiche riuscirà a spingermi ad accettare le Jeffrey Campbell. No. Non deve succedere. Non PUO' succedere.


    Hahahaha!:)

    *Bea*

    RispondiElimina
  2. Oddio mi dispiace D: Ma so di meritare questo rimprovero, perché le Jeffrey Campbell sono veramente brutte. Lo so. Però...bo, sono riuscita ad armonizzarle con tutto il resto. Il fatto che esistessero non mi bastava, dovevo trovare un perché. E la mia stupidissima testa è riuscita nell'impresa perché sono un caso disperato e ho dei gusti orribili.
    "Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione." (James Russell Lowell)
    Però mi consola questo ;) Bisogna cambiare idea, ogni tanto.
    Magari tra un po' di tempo cambierò di nuovo idea e mi faranno di nuovo schifo haha :D

    RispondiElimina
  3. haha, anche a me non piacciono le JC ;\. Le trovo rudi, 'rustiche' e un po' 'pesanti' ;\
    Ma chissà, mai dire mai, magari un giorno riuscirò ad accettarle anche io! :P lol
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rudi e pesanti, e probabilmente non di qualità eccelsa. Sono io che ho gusti orribili haha :D

      Elimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥