giovedì 14 luglio 2011

#me - Capelli

Io ho proprio due capelli messi in croce. Due due, eh. Moltiplicati per venti milioni, ma pur sempre due. Sto ancora maledicendo i miei geni da parte di padre, che mi hanno donato una capigliatura folta, crespa e indomabile che mi fa spendere un po’ in prodotti dalla parrucchiera.
Oggi, non sapendo che fare, li ho lavati, asciugati col phon e piastrati.
N.B.: In estate io non mi asciugo mai i capelli col phon. Il caldo mi ha proprio dato alla testa :D

 


1 commento:

  1. Anche io maledico mio padre. Ma solo perché la calvizia è ereditaria.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥