domenica 3 luglio 2011

#me - Ogni tanto aggiorno

Uh, questa sono io che mi nutro costantemente di Cremino e che, per pigrizia, uso solamente la spuma sui capelli in modo da non dovermi pettinare/usare phon e poi piastra. Per il caldo.

Fra tre settimane esatte partirò a Brighton in vacanza studio. Sarò ospite di una famiglia insieme a uno/a (credo, non so se saranno di più) ragazzo/a di un’altra nazionalità, per evitare che gli italiani facciano cricca (LOL) e non imparino una mazza di inglese. Al momento le mie paure peggiori sono il bagno e il cibo: innanzitutto sono molto schizzinosa per quanto riguarda il cibo, non assaggio niente e se una cosa non mi ispira non la mangio neanche sotto minaccia di morte lenta e dolorosa. E poi il bagno: ho il terrore di essere troppo lenta a lavarmi e…non lo so, ma il bagno mi spaventa. Diciamo che mi trovo a mio agio solo nel mio bagno di casa.

E poi ho un altro grande problema che mi rende un po’ triste: non ci sarò per il compleanno del mio ragazzo. Io sto fuori dal 24 luglio al 7 agosto, e lui compie gli anni (18 anni!) il 30. Riuscirò a farmi perdonare, però u_u

E…niente. Stasera andrò in discoteca per la prima volta (…): non me ne frega niente di niente, ma ci vanno tutti i miei amici e mi hanno convinta. Prima e ultima volta, lo giuro su me stessa. La discoteca non mi ha mai attirato, sono una da serate tranquille in compagnia (:

Mi sento molto come la me tredicenne che scriveva ogni cazzata sul suo blog <3

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥