mercoledì 18 aprile 2012

#shopping - Boyfriend

1 Maglietta teschio, 19,95 euro, Zara 
Baggy jeans, 39,95 euro, Zara
Ballerina stampata, 19,95 euro, Zara
Borsa, 74,00 £, The Cambridge Satchel Company








2 Canottiera, 325,00 euro, Lanvin
Jeans boyfriend bleach, 39,95 euro, Zara
Scarpe nere, 279,00 euro, See by Chloè
Scarpe rosa, 295,00 euro, Sigerson Morrison
Borsa, 1,585 euro, Proenza Schouler







3 Camicia, 189.20 euro, Jeunesse
Jeans alle caviglie, 39,95 euro, Zara
Francesine, 355,00 euro, Giacomorelli
Borsa, 345,00 euro, Moschino Cheap and Chic

4 commenti:

  1. Ciao! E' carino il tuo blog,l'ho scoperto ora:)) Purtoppo io non posso farti il bonifico, ma se ti accontenti potremmo seguirci su bloglovin e google friends,se ti piace il mio blog :))) Ciao,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro che non ci sia niente da fare per il bonifico? Se non è un milione tondo tondo mi accontento di 999.999 euro, eh, tranquillo :D A questo punto vada per il follow (:
      Grazie di essere passato, e ricordati che se ti avanza qualche milioncino io sono seeempre qui ;D

      Elimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥