giovedì 26 aprile 2012

#magicamente - Serpeverde

BolideFenice16392, nel caso non abbiate nulla da fare.


Sono stupita perché mai me lo sarei immaginato. Ma comprendo perché il Cappello Parlante mi abbia smistato nella nobile casa di Salazar Serpeverde: sono l'erede del Signore Oscuro e non fallirò dove il mio Maestro ha fallito.
("Tsk. Io sono l'erede del Signore Oscuro."
"si, mommotti <3"
Non posso chiedere sostegno morale a un fidanzato Grifondoro.)

P.S.: Julio fa molto schifo come nome per un Barbagianni?

5 commenti:

  1. ahahaha!!!Anche io collega "Serpeverde"... PietraVeggente1592 :)

    RispondiElimina
  2. Sai che mi ero iscritta anche io (ed ero finita tra i grifondoro, sigh :( avrei preferito corvonero o serpeverde per la verità) ma ho smesso di giocarci perché lo trovavo noiosissimo?
    Succede qualcosa di emozionante dopo le pozioni? Che io sono arrivata lì e ho fatto la prima pozione ma che noia! Mi sono persa qualcosa?

    (Julio per un barbagianni è adorabile<3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' mollato Pottermore sia perché devo studiare sia perché ho finito il primo libro, non posso andare avanti, non sono brava né con le pozioni né con i duelli. Me lo immaginavo più interattivo, pensavo di immedesimarmi in Draco Malfoy in gonnella. Bo, da un lato mi piace, dall'altro...ogni tanto la Ferragni è più coinvolgente. Però continuo a voler molto bene alla zia Row, che al mio matrimonio siederà in prima fila insieme ai miei genitori e battezzerà i miei figli <3
      Grazie per Julio <3

      Elimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥