lunedì 9 aprile 2012

#shopping - You can leave your hat on


Io e American Apparel non andiamo tanto d’accordo: ‘sto stile anni ’80-’90 brutto brutto brutto mica mi piace tanto. Diciamo che non mi ci vestirei mai in total look, ecco. I loro negozi, poi, son veramente brutti: sembrano quei negozi di abbigliamento all’ingrosso che non ispirano fiducia manco a essere disperati (giuro! L’ho visto a Brighton con i miei stessi occhi).  Però ogni tanto un occhio sul sito ce lo butto e devo dire che, tra le ascelle depilate alla cazzo di cane delle modelle –BURP!- e le sopracciglia di Denni di Chic Muse (santiddio Denni, vai al brow bar della Benefit, ti prego! Quelle specie di cespugli fanno pietà!), qualcosa di carino si trova. Al momento ho trovato solo il body in diverse varianti, ma mi sembra un buon inizio.
Non sono proprio roba da tutti i giorni –e magari vanno indossati, perlomeno quelli in pizzo, con dei reggiseni sotto-, però mi piacciono. Li voglio. 46/47 €.
(Sono graditi anche un paio di pantaloni o una gonna, altrimenti... "E quella lì che ci fa a culo fuori?" Come dice mia mamma :D)

4 commenti:

  1. Molto molto belli ma un po' volgari senza reggiseno >.< Cmq non li conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. American Apparel tende molto alla volgarità più che al buongusto e infatti va preso con le pinze e a piccolissime dosi (: assolutamente con reggiseno! Metti che prendi freddo haha :D

      Elimina
  2. GRAZIE MILLE, sei gentilissima ;). Per il maglioncino, concordo, è adorabile! H&M non mi delude mai :P e comunque no, non ci fa caldo affatto, almeno qui da me, dove sono scese le massime di 8°c,non fa che piovere, e tirare vento freddo, yay. (Spring, i miss you, lol).
    Ah, e GRAZIE mille, anche per i complimenti sui capelli, haha. Sei adorabile, aw. ♥ x
    Btw ADORO il primo body, da mettere sotto un blazer total black è il top, almeno per quanto riguarda i miei gusti :P lol
    bisous xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche qua si sono abbassate le temperature, piove e fa vento ogni due minuti -_- Quindi il tuo maglioncino ci sta benissimo :D E i complimenti li faccio solo se meritati. I tuoi capelli meritano :D
      Tra tutti i body anche a me sfagiola di più il primo in nero, però il pizzo è un po' più insolito, da qualcosa in più che affascina. Forse le trasparenze...mmm chissà... :D

      Elimina

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥