mercoledì 25 aprile 2012

#me - Random

Ogni tanto scrivo cazzate. Molto spesso le dico e molto spesso è un eufemismo.
Raramente parlo di cose serie e quando lo faccio perdo il filo del discorso (probabilmente alla fine di un discorso nego con fervore l’affermazione con cui ho iniziato il mio monologo).
Non rileggo i temi prima di consegnarli. Non l’ho mai fatto e credo che non lo farò neanche alla maturità, perché non mi piace quello che scrivo.
Mi ritengo più intelligente di tanti altri per una serie di motivi. Non è vanità, è che gli altri sono stupidi.
Non è bellissima la mia nuova cover? È un panda

Tò, momento pubblicità: sono su Instagram (qui) e ogni tanto carico foto. Se vedete le mie e vi spaventate non vi consiglio di seguirmi.


2 commenti:

I commenti sono sempre bene accetti, mi piace leggere le opinioni altrui, mi piace chiacchierare. Ma se vieni qua unicamente per fare pubblicità al tuo blog posso tranquillamente fare a meno del tuo commento ♥